LOCALI
Il modo migliore per provare Jin Q ed Esule è venire ad assaggiarli a casa nostra: non solo al Jigger, dove crediamo che anche il Dottor Q. e Giuditta Bellerio Sidoli si sarebbero trovati benissimo, ma anche al Rookie e al Kokonuts, due differenti declinazioni di quello spirito emiliano che desideriamo esportare.
Jigger
Jigger – spiriti in cucina
Proprio come il Jigger, il misurino utilizzato per il giusto dosaggio dei cocktails, il locale mescola perfettamente l’atmosfera cosmopolita di un bar dell’Est Village con quella familiare del bar sotto casa.
La cura del dettaglio, la selezione delle migliori materie prime stagionali e la continua sperimentazione e varietà della cucina e dei drinks sono la base della sua filosofia.
Rookie
Rookie – teneri vizi liquidi piacere
Panini gourmet, cocktail ricercati e una ottima selezione di birre alla spina nella magnifica cornice di piazza Fontanesi: per chi è convinto, come lo siamo noi, che si possa essere smart, agili e veloci senza rinunciare alla qualità.
Kokonuts
Kokonuts – american bar
Il Kokonuts, più che un locale, è un luogo dell’anima, un punto di riferimento per chi abita e vive Albinea, dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina. Un centro di aggregazione vitale per il paese e non solo, come testimonia il successo del famoso “giovedì universitario”.